CASO MISS ITALIA 2018: CARLOTTA MAGGIORANA RACCOMANDATA? La nuova reginetta ha già lavorato con Paolo Bonolis, Gabriel Garko, Pieraccioni, Brad Pitt e Sean Penn. (VIDEO)

Carlotta Maggiorana - Miss Italia 2018

Carlotta Maggiorana, 26 anni di Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno, è la nuova Miss Italia 2018. Non a tutti, però, è piaciuta la vittoria della ragazza marchigiana: su Twitter, in molti si aspettavano che a trionfare sarebbe stata la miss numero 22, Antonia Fragasso (che però non arriva nemmeno tra le prime tre) o la numero 8, la terza classificata Chiara Bordi, la miss senza una gamba che in questi giorni è stata bersaglio di pesanti critiche, nonché vittima di cyberbullismo da parte di alcuni idioti del web.


Ecco alcuni tweet di utenti che avrebbero voluto Antonia Fragasso vincitrice:







Sono stati tanti gli utenti della rete che hanno scritto di aver già visto Carlotta da qualche altra parte. E avevano ragione! Sono dunque ormai lontani i tempi di Martina Colombari, Anna Valle o Miriam Leone, anni in cui a vincere erano ragazze i cui nomi, fino al momento della proclamazione, erano del tutto sconosciuti al grande pubblico. Ragazze che hanno fatto carriera nel mondo dello spettacolo solo dopo aver partecipato al concorso, ritenuto fino a qualche anno fa vero e proprio trampolino di lancio per bellezze made in Italy della porta accanto. Sì perché la neo miss vanta già un curriculum di tutto rispetto tra tv e cinema: diplomata all'Accademia Nazionale di Danza, la reginetta della 79esima edizione del
concorso di bellezza più famoso del nostro Paese non solo è stata valletta di Paolo Bonolis ad "Avanti un altro", ma ha anche recitato nella fiction "L'onore e il rispetto", nel film "Un fantastico via vai" di Leonardo Pieraccioni e, udite udite!, a fianco di Brad Pitt e Sean Penn nel film "Tree of life".

Nonostante molti le abbiano dato quindi della raccomandata, una cosa bisogna dirla: noi, con un meme postato alcune ore prima della sua proclamazione, a Carlotta Maggiorana abbiamo decisamente portato fortuna. https://twitter.com/Viperissima_/status/1041800495487172610?s=19

Ecco il video di Carlotta Maggiorana in alcune scene de "L'onore e il rispetto":


Commenti